Carpenteria Meccanica MACOM Alseno Piacenza: Chi Siamo
Macom Carpenteria Meccanica nasce dalla passione e dalla esperienza del suo Fondatore Andrea Mazzoni.
..
Professionalmente Andrea Mazzoni proviene da un’azienda di progettazione di impianti industriali, costruzioni meccaniche, montaggio macchinari e collaudo. Qui, come Capo Officina, ha potuto approfondire le conoscenze del settore.
..
Prima ancora ha lavorato per diversi anni in una carpenteria. Iniziando l’attività su macchine cnc per passare poi alla costruzione di piccoli manufatti in ferro e acciaio inossidabile 304/316.
..
È qui che Andrea Mazzoni ha preso dimestichezza con tramogge, coni, carter, coclee, nastri trasportatori, dosatori, serbatoi, telai in tubolari, strutture in profilati IPE HEB UPN ecc. Per occuparsi dopo della costruzione di antenne di perforazione, basamenti per antenna di perforazione, trattori portuali con tutti i suoi particolari ecc.
Andrea Mazzoni ha così maturato una vera e propria passione per questo settore. Passione che lo ha portato all’idea di costituire Macom.
..
La passione di Andrea Mazzoni lo porta sempre alla ricerca di nuove opportunità che gli permettano di crescere professionalmente. E di apportare a Macom e ad i suoi Clienti le conoscenze che acquisisce durante le continue esperienze lavorative. Sviluppando in questo modo al meglio la sua idea di Carpenteria.
..
Macom è una Azienda pronta a confrontarsi con altre realtà. Con la certezza del suo Fondatore che il suo operato può essere prezioso per Clienti ed altre Aziende.
..
Per Info e Preventivi Compila il Form e Clicca Invio